Breve presentazione

Fumettomania, dal 1990 al 2008, è stata una pubblicazione cartacea (di approfondimenti, recensioni, interviste e fumetti di giovani autori), a cura dell’Associazione Culturale Fumettomania, che si è autofinanziata con le quote annuali dei soci sostenitori, e con gli incassi sulle copie vendute nel circuito nazionale delle librerie di fumetti (fumetterie) e/o nelle fiere di fumetti alle quali ha partecipato.
Nel 2008, abbiamo pubblicato l’ultimo numero cartaceo, e dal 2009 il visitatore di questo blog ha la possibilità di acquistare materiale dell’associazione, sostenendo così qualcuna delle spese che noi annualmente affrontiamo .
Nel nostro archivio ci sono delle copie arretrate della nostra rivista (poche per la verità); mentre  il nostro merchandising, al momento, è costituito dalle magliette di cotone con le stampe serigrafate delle copertine più belle della nostra rivista.

Mario Benenati
Fondatore e direttore culturale della rivista Fumettomania
Curatore di questo blog

Ecco la video intervista a Mario Benenati, responsabile di Fumettomania Factory, realizzata da Angelo Giorgianni, per promozionare i nostri progetti futuri.

Si può sostenere l’associazione culturale, dunque, oltre che iscrivendosi come soci (vedasi informazioni contenute nella pagina “Sostieni la Biblioteca Mediateca del fumetto” ) anche acquistando:

LE MAGLIETTE DI FUMETTOMANIA

DSCF9216

Descrizione:

T-shirt bianca, gialla o grigio chiaro, a girocollo con maniche corte. Collo in costina con fettuccia interna per un maggior comfort, cucitura con doppio ago su collo, maniche e girovita. Le cuciture laterali garantiscono la massima vestibilità anche dopo ripetuti lavaggi. Il tessuto è sottoposto ad un trattamento di pre-lavaggio che evita il restringimento del cotone. Tutte le magliette vengono fornite con le istruzioni di lavaggio per mantenere vivi i colori del capo personalizzato.

Su ogni maglietta sarà serigrafata o l’intera copertina a colori di fumettomania, a scelta, tra quelle dei numeri sottoindicati oppure solo il disegno della copertina IN B/N

Le copertine che si possono stampare sulle magliette sono quelle dei numeri:

18 (disegno inedito di giuseppe orlando, anno 2008)
18 bis (omaggio di alessandro boni al film full metal jack, anno 2008)
17 (martin mystere visto da giuseppe orlando, anno 2007)
16 (sandman, death e gli altri eterni di neil gaiman, omaggio di bryan talbot e alex boni,anno 2005)
15 (la protagonista di heart of chastity e ratman di leo ortolani e alex boni, anno 2003)
14 (omaggio a devil ed elektra, di alex boni, anno 2001)
13 (inedito di giuseppe palumbo colorato da giuseppe orlando, anno 2000)
2 (nathan neverdi claudio castellini colorato da giuseppe orlando, anno 1991)
1 (omaggio a bat-man di giuseppe orlando, anno 1991)

Il costo di una singola maglietta è di 18 euro (iva inclusa).

Per motivi tecnici ed organizzativi non si possono accettare ordini inferiori a n.ro 2 magliette a meno se non si acquistano 1 maglietta ed una copia della rivista (a causa dei costi di spedizioni non indifferenti ).
Ovviamente acquistI superiori a n. 5 magliette sarà effettuato un piccolo sconto.

GLI ARRETRATI DISPONIBILI
DELLA FAZNINE

Gli arretrati di Fumettomania disponibili ed acquistabili sono solo i n.ri 6 – 7 – 8 – 11 – 12 – 13 – 14 – 15  e 17.

Il costo degli arretrati è il seguente:

n.ri 6 – 7 – 8  -11 – 12 – 13 -14 (euro 5,00 cadauno)
n.ro 15 (euro 8,00)
n.ro 17 (euro 10,00)

Per la richiesta delle copie arretrati e delle magliette, basta  inviare un email a [email protected]  all’attenzione di Mario Benenati.

Il pagamento (costo delle riviste app. delle magliette + spese postali) va fatto con versamento, ricarica oppure Bonficio, va fatto con versamento, ricarica oppure Bonificio sulla carta prepagata POSTEPAY EVOLUTION con IBAN. ecco le coordinate: N.ro carta 5333 1710 8212 8766 intestato a mario benenati (C.F. BNNMRA67H10A638B) presidente dell’ Associazione culturale Fumettomania Factory.
Le spese postali variano sulla base del tipo di spedizione scelta.



gtag('config', 'AW-762551918');