Aggiornamento del 6 agosto 2024
Puoi sostenere l’Associazione di Promozione Sociale Fumettomania Factory nei seguenti modi:
– ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE
CLICCANDO SOPRA si aprirà una pagina dove troverai le indicazioni su
- come iscriverti all’associazione, con una quota sociale che si può versare conto corrente 100000185292, intestato a Fumettomania Factory – APS ; IBAN, in caso di bonifico : IT20 K0306909606100000185292
- come acquistare i numeri arretrati della fanzine, che l’associazione culturale ha pubblicato dal 1990 al 2008,
- come acquistare le magliette di cotone con le stampe di alcune nostre copertine,
- oppure altri gadget,
Ogni acquisto servirà a sostenere le spese vive dell’associazione.
– Sostieni Fumettomania Factory APS con iI cinquepermille
Con il tuo 5×1000 potrai così sostenere l’associazione e contribuire a dare delle opportunità a tanti ragazzi, tra i dieci e i diciotto anni, per realizzare laboratori creativi, corsi, workshop sui fumetti, sull’illustrazione.
Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello 730 e Modello Redditi PF), firma nel riquadro “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS … ” e inserisci il codice fiscale di Fumettomania Factory – APS: 90003850832
– SOSTENERE E PARTECIPARE A B.A.M. FUMETTO
CLICCANDO SOPRA si aprirà una pagina dove troverai le indicazioni su
– come ricevere, previo acqusito una delle tante opere originali cartacee (illustrazioni e pagine di fumetti) che tanti autori di fumetti italiani, hanno messo a disposizione di Fumettomania.
Le somme incassate con i vostri contributi serviranno avviare la struttura dedicata al fumetto chiamata B.A.M. FUMETTO (dove B.A.M., sta per Biblioteca, Archivio, Museo), uno spazio per attività laboratoriali, per incontri con autori, per presentazione di fumetti, nella nostra città: Barcellona Pozzo di Gotto (Città Metropolitana di Messina, Sicilia).
– SOSTENERE E PARTECIPARE AI LABORATORI,
CLICCANDO SOPRA si aprirà una pagina dove troverai le indicazioni sui vari laboratori di fumetto, di illustrazione, di scrittura creativa, che saranno realizzati inizialmente online, e successivamente nei locali a nostra disposizione anch’essi siti in Barcellona P.G., e che serviranno a sostenere le spese annuali dell’associazione.
Il corso on line di sceneggiatura con l’autore MARCO SONSERI, dovrebbe iniziare ad Ottobre
Mario Benenati