SOSTIENICI

(testo aggiornato al 29 maggio 2022)

Dopo la campagna di crowdfunding realizzata nella primavera del 2016, che non andò a buon fine, ci rendemmo conto che per raccogliere fondi per i nostri progetti dovevamo dare più visibilità a questo sito e a questa pagina (stanza) e saper proporre i nostri gadget.

Da ottobre 2019, dunque, questa “stanza” del sito è stato suddivisa in tre parti :

SOSTENERE E PARTECIPARE ALL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE,

dove troverete, invece, le indicazioni su

  • come acquistare i numeri arretrati della fanzine, che l’associazione culturale ha pubblicato dal 1990 al 2008, 
  • come acquistare le magliette di cotone con le stampe di alcune nostre copertine,
  • come acquistare le stampe e le cartoline,
  • oppure altri gadget,

tutte cose che serviranno a sostenere le spese vive annuali dell’associazione culturale .

La stanza grande della nostra Sede, con gli scatoli dei fumetti che fanno parte del nostro Archivio, che vorremo rendere consultabili almeno al 60% entro fine autunno.

SOSTENERE E PARTECIPARE A BAM FUMETTO

(diventando o meno soci)
dove troverete le indicazioni su come ricevere, previa una donazione minima già fissata le varie opere originali cartacee (illustrazioni e pagine di di fumetti che tanti autori di fumetti italiani, hanno messo a disposizione di Fumettomania).
Le somme incassate dai vostri contributi serviranno avviare la struttura dedicata al fumetto chiamata BAM FUMETTO (dove BAM, sta per Biblioteca, Archivio di fumetti, Museo), uno spazio per attività laboratoriali, per incontri con autori, per presentazione di fumetti, nella nostra città: Barcellona Pozzo di Gotto (Città Metropolitana di Messina, Sicilia).

La stanza più piccola della nostra Sede, con gli altrio scatoli dei fumetti che fanno parte del nostro Archivio, che vorremo rendere consultabili almeno al 60% entro fine autunno.

SOSTENERE E PARTECIPARE AI LABORATORI,

di fumetto, di illustrazione, di scrittura creativa, che saranno realizzati inizialmente nei locali sia nella nostra sede che in quelli di Spaziolab8 (partner del nostro progetto), anch’essi siti in Barcellona P.G., e che serviranno a sostenere le spese vive annuali dell’associazione.

Mario Benenati