– 1 GIORNO DA #EC6: SEMPRE PIÙ… SHOCKDOM!

0
59

Mancano solo 1 giorno all’inizio di Etna Comics, della sesta edizione del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop. Anche Shockdom sarà presente a Catania con tanti autori, Sio compreso che non mancheranno di attirare tanti appassionati dei fumetti. Mi spiace solo che non ci sarà il mio amico Claudio Iemmola, autore di Robotics.
Mario Benenati

2016-06-01_Locandina-Annuncio-Shockdom-Etna-Comics-2016-1900x700_c

Fu la prima casa editrice in Italia a produrre webcomics e ancora oggi è la casa editrice digitale più letta in assoluto.

Anche Shockdom rinnova l’appuntamento con Etna Comics, portando con sé tutto il prestigio, gli ospiti e le novità di un’eccellenza leader nel settore.

Al piano terra del Padiglione F1, gli appassionati potranno incontrare oltre ai già annunciati gemelli Rincione, attualmente a lavoro sulla trilogia Paperi della collana Fumetti Crudi , anche Alyah, al secolo Alessandra Patané, autrice di Greedy Flower, la storia di un bambino guidato da entità  malvagie che si cibano di anime, Walter Baiamonte, autore di L Tiers, che racconta di cinque ragazzi che affrontano la scalata verso la top 8 di Gotumachi 4 Alpha, e Fabrizio Castano che collabora Shockdom dallo scorso anno per la realizzazione del primo episodio della testata Johann Wier, che narra dei misteri che accadono in un paesino del nord Italia intorno alla metà del 1500 a.C.

Senza dimenticare le incursioni che super Sio, presente tutti i giorni della manifestazione, farà allo stand della casa editrice fondata da Lucio Staiano, ciliegina sulla torta di un’Area Editori sempre più ricca e tutta da vivere, dal 2 al 5 giugno al Centro Fieristico Le Ciminiere!

Stiamo arrivando!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.