La trasmissione “Fumetti a sinistra, un mondo dentro al balloon”, riprende mercoledi 17 gennaio sempre su Radiocittafujiko Bologna (in collaborazione con il Comitato Ricerche Associazione Pionieri).

Noi di Fumettomania, per una serie di motivi tutti riconducibili al fatto che il sottoscritto ha tanti impegni (e porta avanti il sito da solo), non abbiamo potuto promozionare adeguatamente alcune puntate del 2023, ci rifaremo quest’anno.

La puntata di Mercoledì 17 gennaio 2024 vedrà ai microfoni il Presidente del CRAP Carlo Zaia con un panorama a grandi linee delle attività del C.R.A.P. col presidente dell’associazione.

Da non perdere! Buon ascolto

Mario Benenati, presidente Fumettomania Factory APS


Mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 13.30 sarà trasmessa su Radiocittafujiko Bologna in collaborazione con il Comitato Ricerche Associazione Pionieri, la 13° puntata, della ottava serie, dal titolo:


“Fumetti a sinistra, un mondo dentro al balloon”, in onda mercoledi 17 gennaio 2024, ore 13,30, con un panorama a grandi linee delle attività del C.R.A.P. col presidente dell’associazione 

In questa intervista radiofonica dei colleghi ferraresi di “Radio Bunker” il presidente del C.R.A.P. Carlo Zaia a volo d’uccello butta uno sguardo sulle iniziative pubbliche degli anni passati dell’organizzazione e sulla costruzione di archivi on line e cartacei del “Pioniere” e dei suoi protagonisti.

pionieri-a-bologna041

Dal 2017 un’attività intensa su tanti diversi versanti, dalla raccolta di foto e documenti, ai convegni e dibattiti pubblici, dalla stampa di libri, all’esposizione di mostre sull’argomento.

Dalla rassegna delle attività passata alle iniziative dell’anno entrante: a febbraio una grande mostra su Pinocchio alla Sala Borsa di Bologna nelle due versioni di Rodari/Verdini e quella di Vinicio Berti, in primavera il completamento del workshop “Nuvole Ribelli” e la pubblicazione della graphic journalist dedicata ad un quartiere periferico della città.

copertina-interna

E, naturalmente, questa trasmissione ogni settimana su Radio CittàFujiko.

Si potrà ascoltare la diretta streaming dal sito www.Radiocittafujiko.it  (cliccare su Ascolta la radio online!) su Bologna 103.1 Mhz in FM. Podcast delle trasmissione trasmesse le potrai trovare su www.Radiocittafujiko.it .

In anteprima puoi andare in internet e digitare questo indirizzo: https://archive.org/details/senza-titolo_202312


Anche noi di fumettomania siamo stati intervistata da Radiocittafujiko Bologna. La trasmissione con la nostra intervista è andata in onda Mercoledì 15 novembre 2023

Per ascoltare la puntata in streaming dal sito www.Radiocittafujiko.it  questo è l’indirizzo: 
 https://archive.org/details/07-benenati-la-classe-marionette-d-antonoo-2-donne-iraniane

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.