invito

Riceviamo e condividiamo la seguente NEWS:
<<Gentile, mi chiamo Annarita Luongo e lavoro per una galleria d’arte contemporanea a Milano, Scrivo per segnalare le nostra prossima mostra che si inaugurerà il primo di dicembre alle ore 18.30, presso la sede della nostra galleria, in via Carlo Pisacane, 36 a Milano. La mostra è dedicata a Calimero e si intitola “Calimero, come eravamo. Collezionismo e arte a Milano”.

La contatto perchè penso che possa essere un evento interessante da segnalare ai vostri lettori di Il mondo di Carosello. Dopo il successo di pubblico della mostra dedicata presso la Permanente di Milano, inaugurata nel 2013, la nostra galleria ha avuto la possibilità di ospitare tavole e disegni originali della famiglia Pagot. Grazie alla collaborazione con gli Archivi Pagot e con Marco Pagot erede degli ideatori del personaggio più amato e famoso del Carosello, la galleria avrà in mostra disegni originali e storyboard che hanno dato vita alle animazioni storiche di Calimero. Durante l’inaugurazione prenderanno parte anche Marco Pagot e Dario Cimorelli, curatore dei testi e della mostra esposta alla Permanente.
In allegato troverà il comunicato stampa ed alcune immagini delle opere esposte in mostra. Saremmo lieti se l’evento potesse essere inserito all’interno della vostra pagina e sito internet Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
La salutiamo cordialmente e cogliamo l’occasione per invitarla all’inaugurazione.>>

Pagot, Calimero %22E' un'ingustizia però%22, litografia, 32x46 cm

COMUNICATO STAMPA

Calimero, come eravamo.
Collezionismo e arte a Milano.

La galleria Pisacane Arte in collaborazione con Marco Pagot e Team Entertainment, inaugura, giovedì 1 Dicembre, dalle ore 18.30 in via Pisacane 36, a Milano, la mostra “Calimero, come eravamo” …
continua nel file PDF, allegato sotto

Calimero

ALBUM DI IMMAGINI

estratti dalla mostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.