… OVVERO I PREMI PER TUTTE LE TASCHE
Martedì 1 marzo è cominciato il crowdfunding, su eppela.com, per il progetto della mediateca del fumetto. Saranno 40 giorni frenetici, durante i quali dovremo promozionare e diffondere in maniera capillare il nostro progetto, per poter così raggiungere il traguardo delle 12.500 euro, entro il 10 Aprile.
Il crowdfunding si supporta su https://www.eppela.com/it/projects/6924-la-mediateca-del-fumetto
e si diffondete anche nei due seguenti link
https://www.facebook.com/fumettomania.mediatecadelfumetto/
http://fumettomaniafactory.net
Una delle caratteristiche di ogni Crowdfunding è che ogni donatore riceve una ricompensa, cioè un premio per la sua offerta.
Nel nostro Crowdfunding abbiamo 15 ricompense la minima è di 5,00 euro, la massima è 800,00 euro.
Dopo aver conosciuto quali sono i premi per le donazioni da 75,00 euro in sù, nel post precedente, http://fumettomaniafactory.net/premi-del-crowdfunding-la-mediateca-del-fumetto-parte/ , oggi scopriamo quali sono invece le ricompense per le piccole donazioni, quelle accessibili a tutte le tasche.
mario benenati
5 € – CONOSCENTE – Ringraziamenti personali sulla pagina del progetto su Facebook, sul blog di FUMETTOMANIA ed email personale.
SIMPATIZZANTE – Segnalibro di ringraziamento con disegno firmato del progetto. (manca ancora l’anteprima della ricompensa)
SUPER SIMPATIZZANTE – Cartolina di ringraziamenti con disegno firmato e/o foto del progetto.
Le cartoline sono: con un disegno di John Bolton (che risalgono alla sua presenza al Palemo Comic convention a settembre del 2015), fino ad esaurimento; poi quelle del progetto “Sulla stessa Barca“, con un disegno su Corto Maltese fino ad esaurimento; ed infine una cartolina ex novo con il disegno di Lelio Bonaccorso per la Copertina del n. 21 del magazine Fumettomania.
AMICO – Portachiavi in plastica (logo della Mediateca) di colore rosso più una spilletta (quest’ultima di vari personaggi della Sergio Bonelli Editore, fino ad esaurimento).
OTTIMO AMICO – Stampa autografata di vari autori di fumetti, su carta tintoretto oppure su carta patinata, da 300 gr., formato A3. *
Le prime 50 stampe sono di Lelio Bonaccorso (immagine sottostante), quella dalla n. 51 alla n. 100 sarà di Salvo Di Marco (Co-Direttore della Scuola del Fumetto Palermo), quella dalla n. 101 alla n. 150 è realizzata da un altro disegnatore italiano. Inseriremo le altre 2 anteprime appena saranno disponibili.
In aggiunta cartolina di ringraziamento.
* (questa ricompensa sarà ampliata dall’UPDATE del prossimo 11 marzo)
QUASI SOCIO – Shopper (borsa) promozionali in cotone della dimensione 38×44 cm, manico 35 cm, stampa serigrafica monocromo; realizzata per noi dall’associazione culturale Ossidi di ferro appositamente per la campagna di crowdfunding. (manca ancora l’anteprima della ricompensa)
SOCIO ISCRITTO ALLA MEDIATECA – Iscrizione per un anno alla Mediateca, ad un prezzo scontato più cartolina e segnalibro di ringraziamento con disegno firmato e/o foto del progetto.
[…] per i donatori della raccolta fondi, da 75 euro in sù… ed il secondo (http://fumettomaniafactory.net/premi-del-crowdfunding-la-mediateca-del-fumetto-parte-seconda/) che descrive le ricompense per i donatori della raccolta fondi, da 5 euro fino a 50 euro,Oggi vi […]