2016-05-29_panini-2016-1-1900x700_c

Mancano solo 4  giorni all’inizio del festival Etna Comics, che coinvolgerà l’intera Sicilia, continua la pubblicazione delle news (copiate direttamente dal loro sito), della sesta edizione del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop.
Lo stand Panini Comics, con i suoi 100 mq, si preannuncia come uno dei più affollati del festival!
Mario
Benenati

È una delle realtà editoriali più importanti del panorama fumettistico internazionale, un nome che è molto più che una garanzia!

Al piano terra del Padiglione F1, una vasta area di 100 mq sarà interamente dedicata a Panini Comics, che ancora una volta rinnova l’appuntamento con il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop portando a Catania due ospiti davvero eccezionali!

Oltre un milione di follower su YouTube per super Sio, autore e disegnatore rivelazione degli ultimi anni, che lo scorso novembre ha battezzato l’inizio della sua collaborazione con Panini Comics con  l’albo speciale Topolino incontra Sio e che in fiera sarà a disposizione dei fan con la sua ultima opera, il nuovissimo librogame Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni, un fumetto tutto da giocare!  E solo per voi un fantastico segnalibro patch!

Con Sio il grande Giacomo Keison Bevilacqua, entrato a far parte del team nel 2013, che ha esordito con l’omnibus di Metamorphosis e  Il primo grande libro di A Panda piace, realizzando anche una miniserie di 8 numeri intitolata A Panda piace l’avventura e il volume autoconclusivo A Panda piace fare i fumetti degli altri (e viceversa).

Non perdete il lancio in preview del volume  che raccoglie la miniserie in un’unica ed elegante graphic novel  dal titolo Ansia la mia migliore amica, un volume sontuoso, coinvolgente e folle quanto basta, in cui l’eroe bianco e nero affronterà il viaggio più importante della sua vita.

E con un acquisto allo stand, solo per voi, le litografie limited esclusive per Etna Comics firmate da Keison e Simone Bianchi! Imperdibili anche quelle di Contronatura firmate direttamente da Mirka Andolfo!

Ma non è tutto! Alla manifestazione spazio anche al lancio di una nuova iniziativa editoriale in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, che vedrà il vichingo fantasy più popolare del fumetto franco-belga in edicola ad un prezzo eccezionale. A partire da giugno infatti il Thorgal di Rosinski sarà pubblicato in allegato al quotidiano sportivo in un’edizione elegante e raffinata tutta da gustare, come le anteprime che Panini Comics porterà in fiera solo per voi!

Volete qualche altro assaggio?

GLAM: SOUL REVIVER N.1, INCUBO: INCUBI A OCCHI APERTI N.1, MANGA SAGA: FULL METAL PANIC N.1, MANGA SUPERSTARS: LA SCIENZA IMMAGINARIA DE L’ATTACCO DEI GIGANTI, MARVEL COLLECTION: CARNAGE SUPERSTITE, DOTTOR STRANGE 1, DOTTOR STRANGE 1 LIMITED, DOTTOR STRANGE 1  SUPER LIMITED FX, GUARDIANI DELLA GALASSIA N.2, LETTER 44 100%HD…

Impossibile resistere al richiamo di Panini Comics, per voi, dal 2 al 5 giugno, alla sesta edizione di Etna Comics!

(by Valentina Mammino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.