Fumettomania Factory è da qualche giorno Media Partner della seconda edizione di Palermo Comic Convention, ringraziamo a tal proposito Alessio Riolo ed oggi condividiamo la bellissima notizia che ieri ha animato i social network, NEWS FROM PALERMO COMIC CONVENTION …
Mario Benenati

HOMEPAGE_PCC_22-06-16

Da quest’anno Palermo Comic Convention inaugura una nuova serie di eventi legati al mondo del cinema e delle serie tv. Guest of honor per l’edizione 2016, è la bellissima e bravissima Lucy Lawless, celebre interprete di numerosi successi televisivi come XenaBattlestar GalacticaSalemSpartacus sino al recentissimo Ash Vs. Evil Dead al fianco di Bruce Campbell.

2016-06-22_pcc_meetgreet

Ecco il Il breve filmato che ha accompagnato ieri, la news circa la presenza della bellissima e bravissima Lucy Lawless (celebre interprete di numerosi successi televisivi come Xena, Battlestar Galactica, Salem, Spartacus sino al recentissimo Ash Vs. Evil Dead al fianco di Bruce Campbell), quale guest of honor per l’edizione 2016, di Palermo Comic Convention.

https://www.facebook.com/PalermoComicConvention/videos/507155489482552/
L’attrice neozelandese sarà presente al festival e terrà, inoltre, degli incontri a numero chiuso dedicati agli appassionati. La sua presenza a Palermo prevederà:

  • Una Proiezione
  • Un Panel Q&A (questions and answers)
  • Il Meet&Greet con i fan (un incontro con stretta di mano)

È volontà della nostra organizzazione far sì che questi incontri crescano nel corso degli anni. Non c’è massima aspirazione per un fan che incontrare i propri beniamini. Noi crediamo che sia questo il sano spirito di una convention.

Ovviamente ragioni puramente logistiche non permetteranno a tutti di poter accedere agli incontri di cui sopra. Quindi consigliamo vivamente a tutti coloro che fossero davvero interessati a incontrare Lucy di provvedere quanto prima a dotarsi del titolo di ingresso necessario che in questo caso sono due tipi di Pass, il silver e il gold, regolarmente acquistabili nella pagina dei biglietti della manifestazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.