– 3 GIORNI DA #EC6: L’APPUNTAMENTO CON BONELLI È SEMPRE PIÙ IMPERDIBILE

0
74

Mancano solo 3  giorni all’inizio del festival Etna Comics, che coinvolgerà l’intera sicilia, continua la pubblicazione delle news (copiate direttamente dal loro sito), della sesta edizione del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop.
Dopo la Panini Comics, di cui ho scritto Ieri, un altro stand che sarà preso d’assalto dai fans, al Padiglione F, sarà quello della Sergio Bonelli Editore.
Mario Benenati

2016-05-30_Locandina-annuncio-Bonelli-Etna-Comics-2016-1900x700_c

Milioni di copie vendute ogni anno e un nome che dal 1941 accompagna la più vasta produzione di letteratura disegnata italiana.

Indiscussa leader nel settore, la Sergio Bonelli Editore rinnova anche quest’anno l’appuntamento col Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, regalando alla kermesse un innegabile valore aggiunto in termini di prestigio e appeal.

Tex, Zagor, Dylan Dog, Natan Never… sono solo alcuni dei nomi-simbolo che da protagonisti hanno fatto la storia di un’imponente avventura editoriale che ha già 75 anni ma non li dimostra affatto, sempre molto ancorata ad una tradizione che sotto il marchio “Bonelli” ha il potere di risultare intramontabile ed estremamente appetibile. Proprio come la lista degli ospiti che la Casa Editrice porterà con sé alla sesta edizione della manifestazione.

Da Giancarlo Berardi, celebre “penna” di Julia, ad Alfredo Castelli “mente” geniale di Martin Mystèrelo stand della Sergio Bonelli Editore vi aspetta al piano terra del Padiglione F1 con Luigi Piccatto, del gruppo dei disegnatori di Dylan Dog,  Lola Airaghi, attualmente a lavoro per Morgan Lost e Giovanni Talami  dello staff di Morgan Lost e Brendon!

L’emozione di vedere dal vivo i grandi nomi della vostra Casa Editrice preferita e di portare a casa una “firma” illustre vale da sola il prezzo del biglietto!

Non mancate!

(by Valentina Mammino)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.