Domani, 29 novembre 2014, Messina accoglierà la mostra itinerante “Sulla stessa barca”!
Le 48 oper saranno ospitate nella prestigiosa location del Teatro Vittorio Emanuele, nel Foyer, secondo livello, insieme a quelle di altri artisti messinesi, chiamati per l’occasione a partecipare a questo tema.
Vediamo in dettaglio (per mezzo del comunicato stampa e del Poster-Locandina), come è strutturata la mostra organizzata dall’Ass. culturale Fumettomania e da Marco Grasso a curata a Messina, dall’Architetto (e autrice di Fumettomania) Michela De Domenico.
Giovedi mattina su radiostreet, Michela De Domenico, ed Enrica Carnazza, rispondendo alle domande dei 2 giovani speaker, hanno parlato del nuovo allestimento della mostra “Sulla stessa barca” che si inaugura sabato 29 novembre alle 17:30 nel Foyer del Teatro Vittorio Emanuele a Messina. E qualche ora fa è stato pure pubblicato un post su http://www.afnews.info/wordpress/2014/11/26/161308/
Mentre venerdì è saltata la conferenzastampa , all’ultimo momento, e ci siamo dedicati alla sistemazione delle opere nelle cornici ed all’allestimento vero e proprio. Colgo l’occasione per ringraziare Lelio Bonaccorso e Michela De Domenico, che ieri hanno lavorato tutto il giorno per la buona riuscita della mostra, coadiuvati dal sottoscritto e da una squadra formata da 4 persone.
Mario Benenati