11-28-14_teatro esterno

Domani, 29 novembre 2014, Messina accoglierà la mostra itinerante “Sulla stessa barca”!
Le 48 oper saranno ospitate nella prestigiosa location del Teatro Vittorio Emanuele, nel Foyer, secondo livello, insieme a quelle di altri artisti messinesi, chiamati per l’occasione a partecipare a questo tema.
Vediamo in dettaglio (per mezzo del comunicato stampa e del Poster-Locandina), come è strutturata la mostra organizzata dall’Ass. culturale Fumettomania e da Marco Grasso a curata a Messina, dall’Architetto (e autrice di Fumettomania) Michela De Domenico.

Comunicato Stampa
programma
POSTER_WEB_rid

Giovedi mattina su radiostreet, Michela De Domenico, ed Enrica Carnazza, rispondendo alle domande dei 2 giovani speaker, hanno parlato del nuovo allestimento della mostra “Sulla stessa barca” che si inaugura sabato 29 novembre alle 17:30 nel Foyer del Teatro Vittorio Emanuele a Messina. E qualche ora fa  è stato pure pubblicato un post su http://www.afnews.info/wordpress/2014/11/26/161308/

Mentre venerdì è saltata la conferenzastampa , all’ultimo momento, e ci siamo dedicati alla sistemazione delle opere nelle cornici ed all’allestimento vero e proprio. Colgo l’occasione per ringraziare Lelio Bonaccorso e Michela De Domenico, che ieri hanno lavorato tutto il giorno per la buona riuscita della mostra, coadiuvati dal sottoscritto e da una squadra formata da 4 persone.

Mario Benenati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.