Sabato 17 gennaio a catania,  presso il Borghetto Europa a piazza Europa, verrà presentato il catalogo dell’iniziativa “Sulla stessa barca”. Per tutti i dettagli consultare l’evento della tappa catanese della mostra (https://www.facebook.com/events/1399216970373800/).
Siate numerosi!
Il ricavato della vendita del catalogo sarà devoluto all’associazione “Ai.Bi. – Amici dei bambini” operante a Lampedusa e su tutto il territorio siciliano.

2015-01-14_cover-catalogo

Durante il dibattito di presentazione della mostra e del progetto umanitario “Sulla stessa barca” verrà, dunque, presentato per la prima volta il catalogo della mostra itinerante.
Il volume raccoglie tutte le opere donate dai disegnatori che hanno aderito oltre che i redazionali di Marco Steiner (amico e collaboratore di Hugo Pratt), Dinah Caminiti (responsabile regionale dell’associazione umanitaria Ai.Bi.), Bruno Caporlingua (della Fondazione Marco Montalbano e consigliere Anafi), Umberto Di Maggio (coordinatore regionale in Sicilia di “Libera“) e Paolo Castaldi (fumettista e autore di opere di graphic journalism).

Marco Grasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.