Tante le news da Palermo Comics Convention, in questi ultimi giorni, che riassumiamo in un post; l’apertura è per loro, per Danilo Armenio e per Silvio Testa che animeranno con le loro interviste il festival!
Sempre dalla pagina facebook del PCC, COPIAMO e CONDIVIDIAMO alcune notizie relative agli editori presenti il prossimo 2-3 e 4 settembre e la news di due ospiti speciali.
Mario Benenati
OSPITI
#Twhyce è il nuovo format di approfondimento di Palermo Comic Convention. Mattatori d’eccezione saranno Danilo Armenio e Silvio Testa chiamati a intervistare gli ospiti del festival e a svelare gli aspetti meno conosciuti della loro sfera professionale e privata.
***
MOSTRE
Il mondo #Marvel entra in scena a Palermo Comic Convention con una mostra eccezionale, direttamente da una delle più grandi collezioni europee. I favolosi anni 70, una straordinaria carrellata dei numeri 1 originali delle serie che hanno fatto la storia del fumetto.
***
STAND
Il Doctor Who Italian Club sbarca a Palermo Comic Convention. Dopo Lucca Comics and Games, Romics e Napoli Comicon per la prima volta in Sicilia avremo il mitico #Tardis a grandezza naturale!
Tante foto ci aspettano…
***
E per il secondo anno consecutivo Edizioni BD e J-POP Manga saranno presenti a Palermo Comic Convention con il meglio della produzione americana, europea e giapponese. Per veri amanti della nona arte!
***
Grande aspettativa per la mostra dedicata al mondo #Marvel, ma non è finita qui! Ricordiamo ancora una volta che al festival ci sarà uno stand con il meglio dell’editore Panini Comics: dalle produzioni più recenti, ai grandi classici, con i prestigiosi marchi Planet Manga, Panini 9L e Disney. Una ragione in più per venire a Palermo Comic Convention.