In concomitanza dell’incontro dei soci di domani sera, 25 luglio (a distanza di 4 mesi dal precedente), ed in attesa di riprendere, a settembre, la campagna di iscrizione alla Biblioteca del fumetto e la campagna di sensibilizzazione e di sostegno, mediatico ed economico, al nostro progetto, oggi ci soffermiamo su un breve video clip realizzato da un nostro amico e sostenitore barcellonese: Manuele Reitano di OraWebTv.
Ricordo a tutti quelli che ci leggono che la prima campagna di iscrizione e di sostegno alla Biblioteca-Mediateca sarà aperta fino al 31 gennaio 2018. Alla quale poi seguirà la nuova campagna del 2018
NUOVE ISCRIZIONI
Iscriversi alla biblioteca costerà solo 50 euro ( 5 euro al mese + 2 mesi gratis), chi vorrà può iscriversi anche all’associazione culturale (aggiungendo altre 50 euro)!
Se i nuoi iscritti avranno un’età compresa tra i 14 ed i 17 anni, il costo dell’iscrizione completa (alla biblioteca ed all’associazione) sarà di 75 euro!
SPONSOR&DONAZIONI
Coloro che ci sponsorizzerano con quote da 100 euro, 120 euro, 150 euro e 200 euro, oltre che mettere il classico logo nelle locandine dei nostri eventi, consegneremo una delle 13 opere originali, tavole a fumetti ed illustrazioni di autori italiani, che abbiamo in archivio, del valore reale compreso tra 120 e 250 €!
Anche per eventuali donazioni di privati per le medesime quote sopraindicate daremo gli stessi premi.
Inoltre stiamo pensando di creare un pannello rigido, un “muro”, nel quale elencheremo tutti coloro che ci hanno sostenuto, dal primo giorno fino all’apertura dela struttura.
SPECIALI DONAZIONI
Infine, se ci fossero 3 donazioni più corpose (da 300 – 400 e 500 euro), c’è la possibilità di accappararsi 3 opere pregiate: due opere stratosferiche di Roberto De Angelis e di Simone Bianchi e una storia di 4 tavole di Giuseppe Guida.
Le opere di De Angelis e di Bianchi, due autori molto conosciuti alivello internazionale, hanno un valore commerciale reale quasi del doppio della quota!
GADGET per gli iscritti alla Bblioteca
Per i GADGET relativi all’iscrizIone alla sola Biblioteca, oppure solo all’Asscociazione culturale e per visionare tutte le opere che si potranno ricevere per importi pari e superiori ai 100 euro vi rimandiamo al questo post “44 OPERE ORIGINALI DI FUMETTISTI ITALIANI IN PALIO PER SOSTENERE LA BIBLIOTECA!“
INVITIAMO
TUTTI coloro che ci leggono, a sostenere il progetto, a condividerlo e a diffonderlo sui social network, su propri blog ed in altri spazi a propria a disposizione.
CHI può è invitato ad aiutarci anche economicamente, basta la semplice iscrizione alla Biblioteca.
Infine, se altri disegnatori volessero sostenere il nostro progetto, potranno donarci una loro opera (che metteremo insieme alle altre 44, già in palio per coloro verseranno le quote sopraindicate, per l’avvio della biblioteca).
Siete con noi? Sostentiamo la Biblioteca-Mediateca del fumetto!
Mario Benenati
Presidente dell’ass. Culturale Fumettomania
GLI ALTRI ARTICOLI A SOSTEGNO DELLA BIBLIOTECA:
I 44 PARTNER CHE SOSTENGONO IL PROGETTO
COLORO CHE HANNO DONATO FUMETTI PER LA BIBLIOTECA!
IL PRIMO VIDEOCLIP A SOSTEGNO DELLA BIBLIOTECA DEL FUMETTO
44 OPERE ORIGINALI DI FUMETTISTI ITALIANI
IN PALIO PER SOSTENERE LA BIBLIOTECA!
PRESENTAZIONE-INTRODUZIONE
INFORMAZIONI VARIE
Per qualsiasi delucidazione potete contattarmi tramite email: associazione.fumettomania@gmail.com
Per condividere e diffondere i nostri progetti i link sono:
www.fumettomaniafactory.net (Blog-sito dell’associazione culturale)
https://www.facebook.com/fumettomania.aps.barcellonapg/
(pagina ufficiale dell’ass. Culturale )
https://www.facebook.com/groups/bibliotecamuseobamfumetto
(gruppo ufficiale del progetto BAM Fumetto)