2016-06-01_tunue-1-1900x700_c

Mancano solo 1 giorno all’inizio di Etna Comics, della sesta edizione del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop.
Anche Tunué sarà presente a Catania e sarà un piacere poter sfogliare ed acquistare alcune loro produzioni a fumetti. Fidatevi!

Mario Benenati

Alla sesta edizione di Etna Comics non poteva mancare Tunué, che ancora una volta rinnova l’appuntamento col festival portando in fiera la produzione di una casa editrice specializzata in graphic novel e nella saggistica dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi e ai fenomeni pop contemporanei.

Grazie alla forza delle sue storie e alla maestria dei suoi autori, Tunué ha guadagnato negli ultimi anni numerosi riconoscimenti nei principali festival tematici, fidelizzando un pubblico sempre crescente di appassionati, come quelli che alla manifestazione avranno il piacere di incontrare tre dei gioielli della Casa Editrice: Alexis Nesme con il suo ultimo lavoro, I figli del Capitano Grant, che con la sua forza pittorica è certamente una delle migliori trasposizioni tratte dai grandi classici di Jules VerneMattia Iacono che con il suo primo graphic novel, Demone, intreccia due percorsi emotivi simili, accomunati da un’ingombrante parte oscura che si agita dentro, e Sergio Algozzino, che in questa edizione, come annunciato, presenterà Storie di un’attesa, che con le sue tre storie distanti nel tempo ispirerà un’esposizione in Area Mostre.

Venite ad incontrare i tre artisti allo stand di Tunué, dal 2 al 5 giugno, al piano terra del Padiglione F1… sarà tutta un’altra storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.