Locandina_WEB_mostra_finale ridotta

Cari amici, che ci leggete, sono felice darvi le seguenti notizie, perché spero che tra voi ci siano persone che possano raggiungerci, qui a Barcellona Pozzo di Gotto e partecipare in questo mese sia alle mostre sia ai 2 incontri che stiamo roganizzando.

Nella prima e terza settimana di maggio, infatti,  si conclude (anche per quest’anno scolastico), la SECONDA EDIZIONE del progetto di lettura – approfondimento ed incontro con l’autore in due scuole della nostra città (Barcellona Pozzo di Gotto – ME). Il progetto, come quello dell’anno scorso è a cura dell’associazione culturale Fumettomania Factory.

Sia gli incontri, del 9 e del 22 maggio con i due autori: Anna Leotta e Lelio Bonaccorso, sia le due mostre allestite nelle due scuole barcellonesi, saranno aperte al pubblico tutte le mattine, ed anche alcuni giorni nel pomeriggio.

Inoltre nel pomeriggio del  12 maggio, presso la Biblioteca Oasi, sez. Ragazzi,nsi terrà un evento unico, ” Fumetti: che passione!”, dedicato al fumetto dei Fantastici Quattro. I ragazzi avranno modo anche di legger alcuni albi dei Fantastici Quattro del 1997-1998, tra quelli presenti nella Biblioteca all’interno del Fondo “Mario Benenati” (che è costituito da circa 1200 fumetti donati nel 2009 dal sottoscritto).

L’intero comunicato stampa e la locandina dell’evento unico del 12 maggio sono messi in coda al presente post, mentre in testa è stata inserita la locandina relativa alla conclusione dei progetti nelle scuole barcellonesi.

Autorizzo la diffusione di entrambi.
Mario Benenatiu

10_terzo comunicato stampa_01-05-15
locandina biblioteca oasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.