Colpo di scena!

In vicinanza delle festività pasquali il Giudice Onorario Giusi Turrisi, già ViceSindaco e Assessore dal 1994 al 2000, ha deciso di fare un passo indietro non candidandosi più a Sindaco; al suo posto giorno 10 aprile,  dopo ore di incontro, i vertici del Pd, Mpa, Fli e Api, hanno trovato la convergenza sul nuovo candidato, il medico Cardiologo Filippo Marte.
In seguito a questo cambiamento sono costretto a ritoccare il collage fotografico che “immortala” i quatto candidati definitivi a Sindaco, per le prossime elezioni del 6/7 maggio 2012, sostituendo  G. Turrisi con F. Marte che diventa così il nuovo dott. Reed Richard (alias Mr. Fantastic).

Ricapitolando, quindi, abbiamo candidati a Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto:
– Santi Calderone,
Assessore alle Politiche Giovanili e Sociali uscente (appoggiato dai movimenti civici  Partecipazione Popolare, Barcellona Pozzo di Gotto 2012-2022 e Barcellona Viva),
– Rosario Catalfamo
, medico molto conosciuto nell’hinterland barcellonese  (designato dal Pdl in continuità con il Sindaco uscente Candeloro Nania  e con le forze dell’onorevole Domenico Nania, vincente delle primarie del centro destra),
– Maria Teresa Collica
( sostenuta Idv, Psi, Sel, Prc, Movimento “Città aperta e vincente delle primarie del centro sinistra)
– ed infine Filippo Marte, consigliere comunale uscente eletto nel 2007 nella lista di An – già capogruppo consiliare del Pdl  (sostenuto da Pd, Mpa, Fli e Api).

Nota bene: I Fantastici Quattro, per chi  non li conosce, sono un noto gruppo di supereroi che l’editore americano Marvel Comics iniziò a pubblicare nel novembre 1962; in Italia l’attuale collana si chiama FF, è arrivata al numero 7 e viene pubblicata dalla Marvel Italia, divisione editoriale di Panini S.p. A.

Ribadisco che questo “collage” è un gioco, chi vuole commentare la foto è il benvenuto su questo blog e sulla pagina facebook di fumettomania; auguriamo un grosso in bocca al lupo ai signori S. Calderone (la Torcia Umana), S. Catalfamo (la Cosa), M.T. Collica (la Donna Invisibile) e F. Marte (Mr. Fantastic), e vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.